2013-12-26

Merry Christmas

Visto che non ho qui la famiglia italiana, almeno in questi giorni ho compensato un po' con la famiglia giapponese e un po' con il cibo italiano. Per il cenone della vigilia infatti ci siamo trovati con altri ragazzi italiani e abbiamo mangiato un po' di squisitezze di pesce. Poi purtroppo però ci siamo intristiti tutti quanti...Natale lontano da casa è strano, non ci si può far niente.



Oggi invece sono stata a casa, e ho mangiato, come prevedevo, pollo fritto. Però, come dolce invece della torta panna e fragole abbiamo mangiato il pandoro, i ricciarelli e il panpepato. Solo quando li ho addentati mi sono resa conto che era davvero Natale.


La famiglia giapponese è stata molto carina. Mi hanno anche regalato degli orecchini. Per fortuna che ho avuto loro con cui trascorrere la serata, visto che a pranzo ero da sola.
Mando auguri a tutti, qua il Natale è appena finito e io a malapena me ne sono accorta. Tanti auguri <3

2 commenti: