2013-11-02

Pantofolaia

Oggi ho fatto la pantofolaia, contrariamente al mio solito, e sono rimasta a casa a studiare. Lunedì ho la consegna di un report a proposito del sistema educativo giapponese, bisognava proprio che lo scrivessi. Oggi in casa faceva freddino, quindi ho usufruito di tutta la tecnologia scaldereccia a mia disposizione.


In camera mia ho infilato i piedi nello scaldino, mentre quando mi sono trasferita in salotto mi sono infilata sotto il kotatsu. Ah, il kotatsu <3 anche solo con la coperta si sta bene, ma quando fa proprio freddo basta accendere la piastra che si trova sotto il piano del tavolo e diventa paradisiaco.
Non ho fatto molto di interessante, però vi propongo la foto del mio pasto di mezzogiorno. Visto che ero sola mi hanno lasciato da scaldare al microonde una specie di riso al ragù con salsa strana al formaggio. Anche questa è stata un'esperienza, prendiamola così.


Nessun commento:

Posta un commento